Una ripartenza “operosa” per la nuova edizione di “Credito al credito”
Appuntamento (online) al 25 e 26 febbraio con i protagonisti del mercato e con i temi chiave dei nuovi paradigmi post pandemìa per l’edizione 2021 di “Credito al Credito”, la consueta iniziativa di ABI in collaborazione con Assofin.
Data:
24 Febbraio 2021
Appuntamento (online) al 25 e 26 febbraio con i protagonisti del mercato e con i temi chiave dei nuovi paradigmi post pandemìa per l’edizione 2021 di “Credito al Credito”, la consueta iniziativa di ABI in collaborazione con Assofin. Fra le sfide della sostenibilità e della digitalizzazione, l’incontro mette al centro del dibattito il ruolo del settore finanziario nel sostenere la crescita di famiglie e imprese. Per il Consiglio Nazionale Geometri e Geometri Laureati prenderà parte il Consigliere Livio Spinelli.
|
Secondo i dati riportati dall’ABI Monthly Outlook, rispetto a un anno fa a gennaio 2021 i prestiti a imprese e famiglie sono aumentati del 4,5%; nell’indagine è inoltre possibile rilevare che l’aumento della domanda di prestiti da parte delle imprese è proseguito, seppure a ritmi più contenuti dopo i due trimestri precedenti. Sulla base di questi elementi indicativi dell’andamento in corso, si inquadra lo scenario delle due giornate di confronto e approfondimento dell’edizione 2021 di “Credito al Credito”.
QUI per l’iscrizione gratuita all’evento online |
Ultimo aggiornamento
24 Marzo 2021, 23:14